Espandi menu
cerca

Trama

Jerry è un disk-jockey che lavora in una radio napoletana. C'è un fatto che lo sconvolge: Shawndra la sua ragazza ha deciso che farà di tutto per farsi sposare. Jerry proprio non ne vuole sapere di convolare a giuste nozze e finisce per essere lasciato. I due ex fidanzati con i rispettivi nuovi compagni si ritovano alla festa di inaugurazione di una gioielleria. Il nuovo ragazzo di Shawndra però ha accettato di accompagnarla per preparare un colpo grosso.

Note

Sorta di "video amatrimoniale" che non merita nemmeno una vera e propria recensione. Personaggi insopportabili o ridicoli e trama al di sotto del livello di guardia. C'è bisogno di aggiungere qualcos'altro?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

In una stanza buia due ragazzi giocano ai tarocchi, bevono e si raccontano alcune storie: la prima, brevissima (e visivamente realizzata a cartoni animati), evoca le “Mille e una notte”, la successiva, la cui durata occupa tutto il film, ha per protagonisti i due giovani, uno dei due in versione disk jockey libero con capello lungo, poi… Il giovane regista Pablo è figlio del celebre… leggi tutto

4 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un dj, pressato dalla fidanzata per sposarsi, tentenna: le donne gli piacciono troppo e l'idea di sceglierne una per sempre lo terrorizza. La coppia scoppia, ma si ritrova poco tempo dopo a una festa.   Toccata e fuga nel mondo della regia, dopo qualche esperienza in ruoli di produzione, per Paolo (vero nome Pablo) Dammicco, figlio di quel Ciro che nel 1986 fondò la prestigiosa…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

tobanis di tobanis
2 stelle

L’unico motivo per cui ho visto questo film è che è della stagione 01-02, di cui sto in qualche modo recuperando i film che avevo perso. E qua avevo fatto bene a perderlo! Film talmente sconfortante che fa quasi pena stroncarlo, poveraccio. Ambientazione napoletana per un film che magari in zona potrebbe essere piaciuto, tipo quando riconosci posti che conosci, vedendo un filmato, ma non per…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

In una stanza buia due ragazzi giocano ai tarocchi, bevono e si raccontano alcune storie: la prima, brevissima (e visivamente realizzata a cartoni animati), evoca le “Mille e una notte”, la successiva, la cui durata occupa tutto il film, ha per protagonisti i due giovani, uno dei due in versione disk jockey libero con capello lungo, poi… Il giovane regista Pablo è figlio del celebre…

leggi tutto
Trasmesso il 9 agosto 2013 su Iris
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 7 gennaio 2012 su Iris
2011
2011
Trasmesso il 13 agosto 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 2 giugno 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 30 aprile 2009 su Rete 4
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Quella che state per leggere è una stroncatura. L’avviso, alla Gaspar Noé, si impone. Perché se mai doveste incappare in qualche sala dove proiettano questa sorta di ”video amatrimoniale“, tenetevi alla larga: sarebbero soldi e tempo sprecato. Cosa abbia mosso l’elargitore di denaro di questa spaventosa operazione, non recuperabile e salvabile nemmeno in zona scult o kitsch, rimarrà,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 3 giugno 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito