Regia di Chris Buck, Fawn Veerasunthorn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A sorpresa, un brutto film, dove tutto sa di già visto e l'inserimento delle canzoni peggiora una situazione già difficile. Finale "teribile".
leggi la recensione completa di tobanisBanale, smielato e anacronistico: un grosso passo indietro per la Disney e per l'animazione (non più)moderna.
commento di Paol1Le pretese sono alte, ma si tratta davvero di un film al più adatto ai bambini piccoli. Poche idee nuove e molte scene non così originali. La verve è piuttosto scadente ed anche la grafica non è particolarmente accattivante. 4
commento di BradyIl 62° classico Disney, noto anche come il Classico del Centenario, è un film senza infamia e senza lode. La scrittura è anche fin troppo essenziale ma la tecnica ibrida (ambienti in 2D e personaggi in 3D) regala immense emozioni, soprattutto nello straordinario uso del colore. "This Wish" unica canzone capolavoro di una soundtrack dimenticabile
leggi la recensione completa di Alvy“Wish”, 62° lungometraggio d’animazione della Disney, realizzato per celebrarne i 100 anni, non è tra i migliori della Disney però sa intrattenere con semplicità ed emozionare in modo genuino. Interessante la tecnica d’animazione. Pecca di una sceneggiatura poco riuscita, ma la rilevanza dei temi e lo spirito positivo della Disney sono ben evocati.
commento di Antonio_Montefalcone