Trama
Dopo tre anni che non esce con una ragazza, Stanley sembra aver perso anche le ultime speranze. Poi un giorno il suo amico Michael lo rincuora presentandogli Diana: bella, intelligente e da poco tornata single. Stanley tentenna parecchio, ma poi si butta e ottiene un appuntamento. La fatidica sera accade però un imprevisto: Stanley investe Phil, un barbone che, uscito senza danni dall'impatto, si insinua nel ménage fra i due...
Note
Il film di Brady mescola gag gustose a momenti decisamente più noiosi. Wilson non convince come ne _I Tenenbaum_, Affleck e Damon fanno solo una comparsata; in compenso Denise Richards è sempre un bel vedere.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Film penoso ... SoundTrack ancora peggio ma ... se si controllano bene i Nomi,alla fine della Lista delle Canzoni si notano anche le presenze di "Wendy & Lisa" : purtroppo l'unica nota positiva e neanche la bella Richards la si apprezza.voto.1.
commento di chribio1Un film veramente palloso, come di fa a dire che è divertente boh
commento di iacopo73Carino, ha il pregio di durare il giusto, alcune gag sono riusite… canonico filmetto da sera senza pensare a niente.
commento di BellociuffoVeramente carino!!
commento di livio89Filmetto caruccio, rovinato da un finale talmente assurdo e improvviso che penso sia stato tagliato nella versione televisiva. Se così non fosse sembra quasi che non sapevano più come finirlo. Nobilitato da quella gnocca della Denise Richards.
commento di tobanisTrascurata da critica e pubblico, questa è una commedia amorosa molto graziosa e divertente senz'altro da consigliare.
commento di moviemanDa guardare se non si ha veramente niente di meglio da fare… risate poche e comunque scontatissime!
commento di RageAgainstBerluscaCARINO ED ABBASTANZA ORIGINALE.SIMPATICA LA SCENEGGIATURA E LA REALIZZAZIONE.ATTORI IN FORMA E CON UNA RICHARDS DA STUPRO!VOTO:6
commento di superficie 213