Espandi menu
cerca

Trama

Una psichiatra sviluppa una malsana ossessione per un suo giovane paziente affetto da disturbo dissociativo dell'identità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si riuniscono Dennis Paoli (sceneggiatore), Brian Yuzna (produttore esecutivo) e Barbara Crampton (coprotagonista e produttrice), nel tentativo - solo parzialmente riuscito - di dare continuità alla mitica serie "lovecraftiana" avviata con "Re-animator" (1986) e chiusa con "Dagon"(2001).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Arkham (Massachusetts). La psichiatra Elizabeth Derby (Heather Graham) si presenta in stato delirante dalla collega e amica Danielle Upton (Barbara Crampton): fa strani discorsi sulle OBE (Out of Body Experience), ovvero "esperienze fuori dal corpo" che avrebbe provato e insiste perché venga distrutto il cervello di Asa (Judah Lewis), un suo giovane paziente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Arkham (Massachusetts). La psichiatra Elizabeth Derby (Heather Graham) si presenta in stato delirante dalla collega e amica Danielle Upton (Barbara Crampton): fa strani discorsi sulle OBE (Out of Body Experience), ovvero "esperienze fuori dal corpo" che avrebbe provato e insiste perché venga distrutto il cervello di Asa (Judah Lewis), un suo giovane paziente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
Heather Graham
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito