Adam Franco è un efficiente agente sotto copertura, che fa il lavoro sporco dove serve e quando serve. La sua nuova missione consiste nell'infiltrarsi in un'organizzazione mafiosa francese per contrastare un imminente attacco terroristico nella capitale.
Niente da fare, i francesi rimangono i maestri del noir. In questo caso, con l'aggiunta di molta azione. Bello, teso, senza tregua. Niente di nuovo, anzi, ma il vecchio po' rivisitato alla "John Wick". Notevole la colonna sonora di Etienne Forget.
Alban Renoir da voce e corpo all'agente speciale Adam Franco, infiltrato in un organizzazione malavitosa comandata da Victor Pastore ( Erik Cantona gigione). Il piano è arrivare al terrorista Moktar, ricercato dalle polizie di mezzo mondo. Le cose sono come sembrano, ed in più ci si mette il piccolo Jonathan Pastore, figlio del boss, che stringe un legame affettivo con Franco a… leggi tutto
Alban Renoir da voce e corpo all'agente speciale Adam Franco, infiltrato in un organizzazione malavitosa comandata da Victor Pastore ( Erik Cantona gigione). Il piano è arrivare al terrorista Moktar, ricercato dalle polizie di mezzo mondo. Le cose sono come sembrano, ed in più ci si mette il piccolo Jonathan Pastore, figlio del boss, che stringe un legame affettivo con Franco a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Buon poliziesco
leggi la recensione completa di emilFilm noioso e scontato
commento di ENNAHNiente da fare, i francesi rimangono i maestri del noir. In questo caso, con l'aggiunta di molta azione. Bello, teso, senza tregua. Niente di nuovo, anzi, ma il vecchio po' rivisitato alla "John Wick". Notevole la colonna sonora di Etienne Forget.
commento di Clochard