Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.
Note
Come accade di solito in questo genere di film se non ci sono un paio di squisiti cameo il regista non è contento. Questa volta capita a Mr. T e a Molly Ringwald "Bella in rosa", cui è affidata la battuta finale. "Porky's" nella memoria assume statuta lubitschiana.
film che vorrebbe prendere in giro il cinema a lui contemporaneo con una serie di volgarità e banalità.qualche gag funziona ma galleggiano nella noia…veramente poca cosa.
Certo che è una altra stupida commedia americana, anzi, direi anche parecchio. Sufficente perché sono carine alcune citazioni pariodistiche e poco altro, tipo il cameo di Mr. T.
Una parodia di American Pie e di altre commedie più serie che ho visto e di cui non ricordo il titolo. Un filmetto volgare che strappa qualche risata. Putroppo veritiero.
Filmetto mediocre con alcune battute divertenti.Nell'insieme pero' il demenziale non e' ben gestito e le gaga affogano in un mare di banalita'.Robetta mediocre per adolescenti.Ottime tette pero'!
MIKA MALE XO'EH?,NON PENSAVO KE ANTHONY HOPKINS POTESSE RINGIOVANIRE KOSI'. ASSOLUTAMENTE FANTASTIKA LE SCENA DEL DUELLO FINALE SULLE TRAVI DI…OH KAZZO,SKUSATE,HO SBAGLIATO FILM…
Un titolo italiano come al solito fuorviante per una commedia molto più intelligente di quanto possa sembrare ad uno sguardo superficiale: "Non è un'altra stupida commedia americana" s'inserisce nello storico filone "porcellonesco scolastico" (genere di solida tradizione nel cinema giovanilistico americano, da "Porky's" fino ad "American Pie") con l'aggiunta della parodia demenziale,… leggi tutto
Parodia costruita sulla trama di quella schifezza che fù "Kiss me" ma che cita una valanga di prodotti di genere anni '80 e '90.
Non c'è molto da dire... alcune gag come queste funzionano...
Il mitico inizio di lei con il vibratore https://www.youtube.com/watch?v=9wlgCZpiX7k
La scena del bacio presa da cruel intentions… leggi tutto
Questo film è quasi geniale, perde un pò nella seconda parte dove si fa sentire il peso delle continue citazioni ai film di genere (teen movies anni ottanta). Chi ha seguito la saga del genere, con Molly Ringwald come icona pop adolescenziale, non può che tagliarsi dalle risate, soprattutto all'inizio del film, riscoprendo sia i clichè del genere (la ragazza "brutta" con tendenze antisociali… leggi tutto
Un film che vorrebbe mettere alla berlina gli stereotipi dei teen movie americani e invece finisce per essere ancora più stupido e stereotpato dei film che vorrebbe prendere di mira. Il pessimo adattamento italiano dei dialoghi, fatto veramente coi piedi e pieno di traduzioni sbagliate, non fa che peggiorare le cose. Davvero da evitare anche per chi cerca qualcosa di leggero.
Osceno.
pensavo potesse essere divertente,
invece a fatica sì sorride una, due volte in tutto il film.
E brevemente.
Tra l’altro la protagonista, che dovrebbe diventare bella dopo essere stata un cesso, è già figa in partenza, quindi venti dollari in un trucco decente potevano anche investirli per “imbruttire” la ragazza.
Non lo riguarderei…
Parodia costruita sulla trama di quella schifezza che fù "Kiss me" ma che cita una valanga di prodotti di genere anni '80 e '90.
Non c'è molto da dire... alcune gag come queste funzionano...
Il mitico inizio di lei con il vibratore https://www.youtube.com/watch?v=9wlgCZpiX7k
La scena del bacio presa da cruel intentions…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Purtroppo un’altra stupidissima commedia americana
leggi la recensione completa di clauderougesNeanche a dirlo... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIfilm che vorrebbe prendere in giro il cinema a lui contemporaneo con una serie di volgarità e banalità.qualche gag funziona ma galleggiano nella noia…veramente poca cosa.
commento di bellahenryCerto che è una altra stupida commedia americana, anzi, direi anche parecchio. Sufficente perché sono carine alcune citazioni pariodistiche e poco altro, tipo il cameo di Mr. T.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Commedia a tratti volgare e atratti divertente. Risultato sufficiente.
commento di IGLIBel film. Non è eccezionale ma da questi commenti sembra che sia una schifezza, cosa k non è…
commento di ciclista88film pessimo. Imitazione di american pie ma con attori sconosciuti e che non sanno recitare…
commento di francemont90Una parodia di American Pie e di altre commedie più serie che ho visto e di cui non ricordo il titolo. Un filmetto volgare che strappa qualche risata. Putroppo veritiero.
commento di CarrelsHo visto solo 5 minuti edi questo film,è mi sono reso conto,che il titolo è un controsenso.
commento di Lebowsky84Filmetto mediocre con alcune battute divertenti.Nell'insieme pero' il demenziale non e' ben gestito e le gaga affogano in un mare di banalita'.Robetta mediocre per adolescenti.Ottime tette pero'!
commento di superficie 213un film molto divertente se è preso per quello che è, una commedia americana stile "American Pie".
commento di HBK2104Divertente e anke molto ironico riguardo ad altri film è bellissimo
commento di aletheiaSgradevole!
commento di RageAgainstBerluscaMIKA MALE XO'EH?,NON PENSAVO KE ANTHONY HOPKINS POTESSE RINGIOVANIRE KOSI'. ASSOLUTAMENTE FANTASTIKA LE SCENA DEL DUELLO FINALE SULLE TRAVI DI…OH KAZZO,SKUSATE,HO SBAGLIATO FILM…
commento di phelon