Espandi menu
cerca

Trama

Ricco e vecchio, il patriarca intende lasciare l'ingente eredità alla bella nipote, a una condizione: che lei si sposi. Clausola difficile da adempiere, visto che la donna è omosessuale. Come se non bastasse, la famiglia si rivela un nido di vipere: nessuno vuole rinunciare a tutta quella ricchezza e ben presto si arriva alla guerra aperta fra tutti i componenti per assicurarsi l'agognato malloppo.

Note

Un cast di sole donne o quasi, per propinare allo spettatore, dietro il pretesto di una storia drammatica, ammiccamenti erotici a buon mercato. Non è un caso che nella filmografia di Bruno Gaburro compaiano titoli come "Il peccato di Lola" e "Maladonna".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il vecchio e ricco zio lascia in eredità il suo impero economico alla nipote, ma con una clausola: la donna deve sposarsi. Lo zio sa che lei è lesbica, ma la nipote può sempre contrarre un matrimonio di facciata esclusivamente per arricchirsi. La dipartita del patriarca scatena quindi una serie di doppigiochi e ripicche tra tutti i componenti della famiglia. Da Maladonna a… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il vecchio e ricco zio lascia in eredità il suo impero economico alla nipote, ma con una clausola: la donna deve sposarsi. Lo zio sa che lei è lesbica, ma la nipote può sempre contrarre un matrimonio di facciata esclusivamente per arricchirsi. La dipartita del patriarca scatena quindi una serie di doppigiochi e ripicche tra tutti i componenti della famiglia. Da Maladonna a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito