Originale Netflix turco, la serie Il sarto è un thriller con i toni e i misteri del giallo, che affronta il mondo della sartoria di classe ispirandosi a una storia realmente accaduta e racconta con enfasi lo stigma e la vergogna che la società affibbia alle persone afflitte da problemi di salute mentale.
Il sarto - Di cosa parla
Peyami è un giovane e celebre sarto che da suo nonno ha ereditato sia il grande talento per la sua arte, sia un'attività di successo e già ben avviata. Dopo la morte del nonno, però, l'uomo si trasferisce in segreto a Istanbul per porta con sé il padre afflitto da gravi problemi di salute mentale, di cui si deve prendere cura di lui senza che nessuno venga a sapere la verità. Nel frattempo, Esvet è disperatamente in fuga da una relazione violenta con Dimitri e appare improvvisamente nella vita di Peyami e di suo padre. Anche la giovane donna si porta appresso dei segreti che devono rimanere tali.
I personaggi
Cagatay Ulusoy è Peyami Dokumaci
Sifanur Gül è Esvet
Salih Bademci è Dimitri
Olgun Simsek è Mustafa
Ece Sükan è Suzi
Berrak Tüzünataç è Cemre
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Il sarto è disponibile in streaming su Netflix dal 2 maggio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Il sarto è composta da una stagione di 7 episodi, è prodotta da OGM Pictures in associazione con Netflix ed è creata e sceneggiata da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sıtkı, mentre la regia è affidata all’esperto di serie tv Cem Karci. Prima ancora di essere distribuita, la serie è stata confermata per tre stagioni, le cui riprese sono già state realizzate. A livello internazionale, la prima stagione della serie è pubblicata in streaming da Netflix il 2 maggio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Il sarto è disponibile in streaming su Netflix dal 2 maggio 2023.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Il sarto è disponibile in streaming su Netflix dal 28 luglio 2023.
Stagione 3
La terza stagione della serie tv Il sarto è disponibile in streaming su Netflix dal 3 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.