Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Beethoven, uno scienziato pazzo. Costui inizia ad intavolare trattative per cercare di venderlo alle grandi potenze. Putroppo il superoe ha rivisto la sua fidanzata e questo gli ha fatto saltare una parte dei suoi complessi circuiti elettrici. Risvegliatosi dal letargo in cui era sprofondato Richard riesce a distruggere il cervello elettronico che comnadava i suoi movimenti.
Note
Alla sceneggiatura ha collaborato il giornalista Furio Colombo.
"fantabulous" ("La donna,il sesso e il superuomo") diretto nel 1967 da Giorgio Spina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto forzatamente nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Von… leggi tutto
Uno dei più sconclusionati e deludenti film italici sui supereroi in calzamaglia è senza ombra di dubbio questo La donna, il sesso, il superuomo, che nel titolo potrebbe avere qualche richiamo a Nietzsche, ma che già sarebbe felice di potersi rifare agli 883 (La donna, il sogno e il grande incubo: ben altro spessore culturale, al confronto con questa commediola sgangherata). Nel 1967 è in… leggi tutto
Già prima che avesse inizio la moda dei film basati sui fumetti della Marvel (negli ultimi 15 anni ne sono stati prodotti ben 29, da "Blade" ad "Iron Man 3"), in molti film facevano capolino i super-eroi di Stan Lee,…
Uno dei più sconclusionati e deludenti film italici sui supereroi in calzamaglia è senza ombra di dubbio questo La donna, il sesso, il superuomo, che nel titolo potrebbe avere qualche richiamo a Nietzsche, ma che già sarebbe felice di potersi rifare agli 883 (La donna, il sogno e il grande incubo: ben altro spessore culturale, al confronto con questa commediola sgangherata). Nel 1967 è in…
"fantabulous" ("La donna,il sesso e il superuomo") diretto nel 1967 da Giorgio Spina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto forzatamente nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Von…
il titolo originale del film sarebbe "fantabulous" poi cambiato nel suo titolo + conosciuto. Il film e' simpatico anche se costruito in modo abbastanza semplice e banale ma cmq si fa apprezzare anche x le classiche visioni futuristico-moderne dell'epoca x certe invenzioni e stili architettonici.voto.6.
E' provato. Esistono varie tecniche per testare la "sessualità". Se andate ad un incontro di tennis femminile e non vi si alza c'è poco da fare. Il problema è TECNICO. Se andate ad un incontro di pallavolo femminile…
esiste un programma più imbecille di LOVELINE?
No, anzi difficile trovarlo.
In questo programma tale sessuologo di origini umane non ben definite, Marco Rossi, dà lezioni di "sederini e martellini" con la faccia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.