La fotomodella Laura e il fidanzato Wally, cittadini statunitensi, sono costretti ad atterrare con il loro piccolo aeroplano su un isolotto della costa sarda. Qui incontrano tre strani personaggi: la bella Costanza Varno, suo padre Urbano e Moore, un altro americano, promesso sposo di Costanza. Manco a dirlo, la presenza dei due ospiti d'oltreoceano fa scattare una serie di triangoli sentimentali...
Note
La Williams, diva del cinema acquatico, è la star di questa pellicola non certo memorabile, colma di quell'esotismo di maniera tanto caro al pubblico yankee. Smagliante la Podestà, di assoluta routine la partecipazione di Eduardo.
Un raccontucolo che pare estrapolato da un libro Harmony getta del ridicolo su nomi che non lo meriterebbero. La curiosità per la misteriosa scelta eremitica di Mark Moore non ci tange minimamente. Esther Williams - cinta da un lucido completino vermiglio - che regge sopra la testolina un orcio colmo d'acqua come una brava sardignola o calabrisella dell'entroterra rimane comunque uno spettacolo… leggi tutto
Un raccontucolo che pare estrapolato da un libro Harmony getta del ridicolo su nomi che non lo meriterebbero. La curiosità per la misteriosa scelta eremitica di Mark Moore non ci tange minimamente. Esther Williams - cinta da un lucido completino vermiglio - che regge sopra la testolina un orcio colmo d'acqua come una brava sardignola o calabrisella dell'entroterra rimane comunque uno spettacolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.