Un nuovo spettacolo di Chris Rock sulla “indignazione selettiva”: cosa spinge certe persone a valutare offensivo qualcosa che risulta invece perfettamente accettabile se fatto da altri? Tutto parte dal caso della notte degli Oscar 2022, naturalmente, quando Will Smith sferrò in diretta un pugno a Chris Rock per una battuta sulla moglie di Smith. Ma il discorso si fa molto più lungo e complesso, coinvolgendo l'intera società americana: razzismo, differenze sociali, povertà, omofobia, misoginia sono i piatti principali del menu.
Un nuovo spettacolo di Chris Rock sulla “indignazione selettiva”: cosa spinge certe persone a valutare offensivo qualcosa che risulta invece perfettamente accettabile se fatto da altri? Tutto parte dal caso della notte degli Oscar 2022, naturalmente, quando Will Smith sferrò in diretta un pugno a Chris Rock per una battuta sulla moglie di Smith. Ma il discorso si fa molto… leggi tutto
Un nuovo spettacolo di Chris Rock sulla “indignazione selettiva”: cosa spinge certe persone a valutare offensivo qualcosa che risulta invece perfettamente accettabile se fatto da altri? Tutto parte dal caso della notte degli Oscar 2022, naturalmente, quando Will Smith sferrò in diretta un pugno a Chris Rock per una battuta sulla moglie di Smith. Ma il discorso si fa molto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.