Il viaggio intrapreso da Beau, un nevrotico uomo di mezza età (che forse una volta ha usato una tavola ouija), per visitare sua madre viene indefinit(iv)amente ritardato quando le sue chiavi vengono misteriosamente sottratte dalla toppa della porta d'ingresso di casa. Successivamente è perseguitato da una catena sempre più sinistra di eventi sconvolgenti.
Beau non sta proprio benissimo: dorme con la lucetta accesa, ha una libreria piena di flaconcini di pillole (non un armadietto dei medicinali in bagno, proprio una scaffalatura a più ripiani in camera da letto) e il filo interdentale sarà la sua nemesi. Beau, nevrotico e paranoico, e con qualche fondata ragione d’esserlo, sta per lasciare il suo appartamento per… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…
No, mi spiace: non si tratta di Edgar Allan Poe né di Edogawa Ranpo (Tarō Hirai), ma di "prestige" horror (ovvero Questa Cosa Qui; nota: titolo alternativo per questa playlist: QCQ - Cuccicù!).
Quindi…
Beau non sta proprio benissimo: dorme con la lucetta accesa, ha una libreria piena di flaconcini di pillole (non un armadietto dei medicinali in bagno, proprio una scaffalatura a più ripiani in camera da letto) e il filo interdentale sarà la sua nemesi. Beau, nevrotico e paranoico, e con qualche fondata ragione d’esserlo, sta per lasciare il suo appartamento per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Beau cannot. Beau will not. Beau should not.
leggi la recensione completa di mck