Rémy e Sandra non possono avere figli perché soffrono della “sindrome da amore passato”. Per guarire c'è solo una soluzione: devono andare a letto ancora una volta con tutti i loro ex.
Uno dei film più inutili che io abbia visto negli ultimi decenni. Trama scontata, personaggi insignificanti, novanta minuti che annoiano come se fossero tre ore. Non basta inanellare scene di sesso per fare un film. Davvero insopportabile!
Ecco un film assolutamente inutile, una perdita di tempo e di danaro per spettatori e spettatrici. La trama è assurda e, al contempo, scontata. Non si capisce se sia una commedia (ma non è affatto divertente), un film erotico (ma le scene di sesso sono banali e piuttosto risibili), un dramma psicologico (la storia di una coppia che non riesce ad avere un bambino). I protagonisti,… leggi tutto
È già tempo di Venezia. Mentre al Lido il festival entra nella fase finale ecco che in sala arrivano le prime uscite targate Mostra del cinema. Beetlejuice Beetljuice (575 proiezioni) segna il ritorno al…
Ecco un film assolutamente inutile, una perdita di tempo e di danaro per spettatori e spettatrici. La trama è assurda e, al contempo, scontata. Non si capisce se sia una commedia (ma non è affatto divertente), un film erotico (ma le scene di sesso sono banali e piuttosto risibili), un dramma psicologico (la storia di una coppia che non riesce ad avere un bambino). I protagonisti,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Citerei volentieri Fantozzi...
commento di alphaUno dei film più inutili che io abbia visto negli ultimi decenni. Trama scontata, personaggi insignificanti, novanta minuti che annoiano come se fossero tre ore. Non basta inanellare scene di sesso per fare un film. Davvero insopportabile!
leggi la recensione completa di Springwind