Regia di Michel Gondry vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un “Effetto notte” nevrotico in senso comico e insieme tragico, dove il cinema è un baratro e una boa di salvataggio allo stesso tempo.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoAutoritratto grottesco e intimistico di un regista in crisi, ricco di sensibilità romantica e inventiva surreale. Simile al protagonista, il regista ci travolge di concetti, idee, trovate visive/narrative e invenzioni artigianali sempre sorprendenti. Il film è un onesto, lirico elogio della creatività senza limiti e dei momenti di stasi. Voto: 6.50
commento di Antonio_Montefalconechi apprezza le psicosi di Gondry ne troverà una versione più intima e fresca, chi no noterà di più il ridicolo della storia, con la bipolarità del protagonista usata come stratagemma per diluire in piccoli episodi un tema che non viene in fondo davvero elaborato
commento di carloz5Il ritorno al cinema dopo 8 anni di Michel Gondry il suo film piace e diverte nella sua vorticosa frenesia.
leggi la recensione completa di claudio1959