Amici di lunga data, Mehdi e Hamid lavorano insieme per un'agenzia di recupero crediti. Attraversano i villaggi del grande sud marocchino a bordo della loro vecchia macchina e condividono camere doppie in hotel squallidi. Hanno esattamente la stessa taglia, gli stessi abiti e cravatte, le stesse scarpe. Pagati una miseria, cercano di fare i duri per raccattare qualche soldo in più. Un giorno, in una stazione di servizio piazzata in mezzo al deserto, una moto parcheggia davanti a loro. Un uomo è ammanettato al portabagagli, minaccioso. Il loro incontro segna l'inizio di un viaggio inaspettato e mistico.
FESTIVAL DI CANNES 2023- QUINZAINE DES CINÉASTES / TFF 41 - FUORI CONCORSO
Due esattori di una finanziaria senza scrupoli viaggiano, talvolta smarrendosi, tra la vastità del deserto marocchino alla ricerca dei debitori insolventi per recuperare quanto più possibile del debito rimasto arretrato nei confronti della società di cui si incaricano della riscossione.… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 2023- QUINZAINE DES CINÉASTES / TFF 41 - FUORI CONCORSO
Due esattori di una finanziaria senza scrupoli viaggiano, talvolta smarrendosi, tra la vastità del deserto marocchino alla ricerca dei debitori insolventi per recuperare quanto più possibile del debito rimasto arretrato nei confronti della società di cui si incaricano della riscossione.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.