Trama
A bordo di una sala cinematografica mobile, padre e figlia viaggiano attraverso le più remote province russe.
Regia di Ilya Povolotsky
Vedi cast completoA bordo di una sala cinematografica mobile, padre e figlia viaggiano attraverso le più remote province russe.
FESTIVAL DI CANNES 2023: QUINZAINE DES CINÉASTES/ TFF 41 - CONCORSO Un pulmino rosso scassato e colmo di oggetti e paccottiglia viaggia tra le strade secondarie e desolate di una Russia ai margini. All'interno di esso un uomo di mezza età e sua figlia adolescente, si arrangiano a sopravvivere organizzando proiezioni di film all'aperto in stile drive in in posti davvero… leggi tutto
Nelle desertiche tundre russe attraversate da un “estate che non viene più” una ragazza e suo padre si aggirano raminghi con il loro furgone a inventarsi lavoretti e modalità di sopravvivenza: vendono foto di ragazze succinte, vendono DVD piratati, vendono cose da bere. Dei grossi sottintesi agitano il loro freddo rapporto, che non è neanche di potere ma a… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 2023: QUINZAINE DES CINÉASTES/ TFF 41 - CONCORSO Un pulmino rosso scassato e colmo di oggetti e paccottiglia viaggia tra le strade secondarie e desolate di una Russia ai margini. All'interno di esso un uomo di mezza età e sua figlia adolescente, si arrangiano a sopravvivere organizzando proiezioni di film all'aperto in stile drive in in posti davvero…
leggi tuttoNelle desertiche tundre russe attraversate da un “estate che non viene più” una ragazza e suo padre si aggirano raminghi con il loro furgone a inventarsi lavoretti e modalità di sopravvivenza: vendono foto di ragazze succinte, vendono DVD piratati, vendono cose da bere. Dei grossi sottintesi agitano il loro freddo rapporto, che non è neanche di potere ma a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.