Carla è una ragazza che deve fare i conti con un leggero ritardo mentale. Grazie ai suoi enormi sforzi e all'assidua frequentazione di una scuola specializzata è riuscita a imparare a diventare più autonoma. Sua madre Elizabeth, che continua ad avere nei suoi confronti un atteggiamento iperprotettivo, non riesce ad accettare che Carla si sia innamorata di Danny un ragazzo afflitto da un lieve handicap mentale. Carla vuole provare a sua madre che malgrado le apparenze è sufficientemente spigliata per diventare un adulta responsabile.
Note
Il regista di "Pretty Woman" questa volta non riesce ad essere credibile. Diane Keaton ruba la scena a Juliette Lewis.
grande interpretazione della Lewis e della Keaton nel ruolo a lei molto congeniale e già ampiamente collaudato, di madre con figli e situazioni "difficili" in famiglia.
Poco più di una soap opera. Commedia stucchevole su un tema, quello dei “diversamente abili” che mal si addice allo stile leggero. Occasione persa, nonostante il cast di ottima qualità. Un grazie imperituro a Garry Marshall per la serie cult di Happy Days, ma il cinema è un’ altra cosa. Voto 5.
quanta melassa!! questo film è dolcissimo e profondo, molto commovente e troppo sentimentale. però merita di essere visto, perchè è uno dei migliori di Marshall e gli attori sono tutti eccezionali. da non sottovalutare nemmeno la sceneggiatura.
Una giovane ragazza di buona famiglia, minorata mentalmente, dopo aver trascorso l'infanzia in un istituto di recupero torna a casa in età adolescenziale. Il caso vuole che incontrerà un ragazzo con stesso handicap. Entrambi sono consapevoli della loro condizione, ma hanno anche dei sentimenti forti, hanno dei progetti e si sforzeranno di voler tentare di vivere la vita che gli… leggi tutto
Il Film affronta un tema difficile e le 2 Attrici mattatori della Pellicola (Keaton/Lewis) fanno molto bene le Loro parti ma il tutto resta nella monotonia e non lascia allo Spettatore molto da ricordare : finale buonista e semplicistico.voto.2. leggi tutto
Una giovane ragazza di buona famiglia, minorata mentalmente, dopo aver trascorso l'infanzia in un istituto di recupero torna a casa in età adolescenziale. Il caso vuole che incontrerà un ragazzo con stesso handicap. Entrambi sono consapevoli della loro condizione, ma hanno anche dei sentimenti forti, hanno dei progetti e si sforzeranno di voler tentare di vivere la vita che gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
grande interpretazione della Lewis e della Keaton nel ruolo a lei molto congeniale e già ampiamente collaudato, di madre con figli e situazioni "difficili" in famiglia.
leggi la recensione completa di giulmarPoco più di una soap opera. Commedia stucchevole su un tema, quello dei “diversamente abili” che mal si addice allo stile leggero. Occasione persa, nonostante il cast di ottima qualità. Un grazie imperituro a Garry Marshall per la serie cult di Happy Days, ma il cinema è un’ altra cosa. Voto 5.
commento di VellocetDolcissimo e molto commovente!!
commento di Meryquanta melassa!! questo film è dolcissimo e profondo, molto commovente e troppo sentimentale. però merita di essere visto, perchè è uno dei migliori di Marshall e gli attori sono tutti eccezionali. da non sottovalutare nemmeno la sceneggiatura.
commento di scarlettdiva