Espandi menu
cerca

Trama

L'ex Buffalo Soldier (soldati afro-discendenti che formavano plotoni a sé durante la guerra di secessione) Mo Washington viaggia verso ovest per rivendicare una miniera d'oro. Dopo che la sua diligenza rimane vittima di un'imboscata, Mo prende come prigioniero un pericoloso fuorilegge e deve sopravvivere all'assalto con cui la banda del criminale cercherà di liberarlo.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una giovane donna di colore , travestita da uomo , attraversa il West diretta ad un terreno acquistato con i suoi risparmi ....  Un western che si inserisce perfettamente nella moda cinematografica attuale , con la valorizzazione del contributo della gente di colore ( anche alla Conquista del West ) , l' esaltazione del ruolo femminile e magari pure ( chissà ? ) un sottinteso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mck di mck
7 stelle

    1870, al confine tra New Mexico e Colorado, un lustro dopo la fine della Guerra Civile di Secessione, un pezzo di carta in tasca, l’afroamericana mascheratamente proteroginica per costrizione e vocazione Mo Washington, da donzella di mare ora minchia di re per necessità e piacere, cerca di sopravvivere – nata schiava e ora liberata (marca da bollo, timbro… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

mck di mck
7 stelle

    1870, al confine tra New Mexico e Colorado, un lustro dopo la fine della Guerra Civile di Secessione, un pezzo di carta in tasca, l’afroamericana mascheratamente proteroginica per costrizione e vocazione Mo Washington, da donzella di mare ora minchia di re per necessità e piacere, cerca di sopravvivere – nata schiava e ora liberata (marca da bollo, timbro…

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una giovane donna di colore , travestita da uomo , attraversa il West diretta ad un terreno acquistato con i suoi risparmi ....  Un western che si inserisce perfettamente nella moda cinematografica attuale , con la valorizzazione del contributo della gente di colore ( anche alla Conquista del West ) , l' esaltazione del ruolo femminile e magari pure ( chissà ? ) un sottinteso…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito