Regia di Frank Kramer (Gianfranco Parolini) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Anche questo di "Sabata ..." è carino e visionabile tranquillamente.voto.6.
commento di chribio1Questo e' il tipico prodotto che si inserisce perfettamente nello "spaghetti western",nel senso piu' deprimente....tanta parodia e poca sostanza...aggiornando ai tempi ,Van Cleef tocca il culo a una femmina....se era adesso sarebbe finito in carcere per violenza sessuale....
commento di ezioIl ritorno di Sabata (quello vero) l' imitazione di un altro pistolero sempre interpretato da Van Cleef a sua volta simile a un altro di nome Sartana. Si nota quel personaggio secondario alla Bud Spencer già visto nel film precedente insieme a un acrobata muto, questa volta vestito meglio. Un western italiano ancora serio ma le novità sono poche.
commento di Mr RossiIl ritorno di Sabata (quello vero) l' imitazione di un altro pistolero sempre interpretato da Van Cleef a sua volta simile a un altro di nome Sartana. Si nota quel personaggio secondario alla Bud Spencer già visto nel film precedente insieme a un acrobata muto, questa volta vestito meglio. Un western italiano ancora serio ma le novità sono poche.
commento di Mr Rossiwestern discreto, che non ha niente a che fare con il precedente capitolo di sabata. voto 6/10
commento di Cipolla ColtQuello che colpisce di più di questo film sono le numerose armi strane di cui fa uso il carismatico Lee van Cleef,e il tiramolla umano acrobatico.
commento di wang yu