Sylvie vive a Brest con i figli Sofiane e Jean-Jacques. Una notte, Sofiane rimane ferita mentre il fratello è solo nell'appartamento e la madre è al lavoro. I servizi sociali denunciano la famiglia e Sofiane viene ricoverata in un istituto. Armata di un avvocato, dei suoi fratelli e dell'amore per suoi figli, Sylvie è convinta di essere più forte della macchina amministrativa e giudiziaria.
L’esordio di Delphine Deloget è da giudicare positivamente per l’impegno che ha messo in un argomento non facile da raccontare senza strafare o rendendolo poco credibile.
Buonissimo film, Virginie Efira mirabolante, come sempre. Che grinta!
Voto 7
Niente da perdere Francia /Belgio 2023 la trama: Sylvie Paugam vive nella cittadina di Brest in Francia con i suoi due figli Sofiane e Jean - Jacques. I tre sono un nucleo familiare molto unito ed affiatato. Una terribile notte però, mentre la madre è al suo turno lavorativo in un pub Sofiane il figlio più piccolo si ferisce in modo grave. Sylivie viene denunciata… leggi tutto
Niente da perdere Francia /Belgio 2023 la trama: Sylvie Paugam vive nella cittadina di Brest in Francia con i suoi due figli Sofiane e Jean - Jacques. I tre sono un nucleo familiare molto unito ed affiatato. Una terribile notte però, mentre la madre è al suo turno lavorativo in un pub Sofiane il figlio più piccolo si ferisce in modo grave. Sylivie viene denunciata…
Dopo il sequel di A Quiet Place, John Krasinski torna dietro la macchina da presa con IF – Gli amici immaginari, opera che ibrida live action e animazione e che arriva in 542 cinema. Abigail (335 proiezioni)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L’esordio di Delphine Deloget è da giudicare positivamente per l’impegno che ha messo in un argomento non facile da raccontare senza strafare o rendendolo poco credibile. Buonissimo film, Virginie Efira mirabolante, come sempre. Che grinta! Voto 7
commento di michemarVirginie Efira Nel 2023 ha girato due film che vale la pena vedere: Niente da perdere e Il coraggio di Blanche.
leggi la recensione completa di claudio1959