Regia di Gérard Krawczyk vedi scheda film
Divertente parodia del cinema d'azione contemporaneo. Un cartone animato francese, mischiato ad un anime giapponese, con un protagonista che prende in giro la sua più riuscita interpretazione, il killer di "LEON". L'ambientazione atipica giapponese, preferita a quella americana, da una ventata di freschezza e novità a clichés visti e rivisti, anche qui ampiamente sfruttati e esagerati. Spassoso per passare un'oretta e mezza in simpatia, ma non tutti apprezzeranno.
Flick francese "eredita" figlia da una sua ex-ragazza giapponese. Parte per il Gisppone, conosce la figlia e si trova nei guai fino al collo.
Boh, forse darei più senso alla storia, perché è tutto un non sense.
Una comparsa di lusso in un film dove la mitica interprete di Bunuel ha solo due scene. Appare e scompare come un fulmine. Peccato, speravo in un "solo per i tuoi occhi" vent'anni dopo, con Reno al posto di Roger Moore, ma va bene anche così.
Spassoso attore francese, forse più comico di Reno, con quelle orecchie all'insù.
Sempre grande, anche in questo film comico. E' bello vederlo prendere in giro il suo solito ruolo da duro, d'altra parte, il nostro s'impegna con lo stesso entusiasmo con cui interpretava "I VISITATORI", assieme a Christian Clavier, no ? E poi, è giusto ridere degli steriotipi hollywoodiani. Avrei voluto vedere Eastwood al suo posto, ma dubito che possa far meglio...E poi, ha i capeli bianchi!
ANIMEVOLMENTE INTERESSANTE, MA NON LO CONOSCO BENE!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta