Regia di Gérard Krawczyk vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Frivola commedia poliziesca che comunque non annoia. Orribile e invasiva la colonna sonora.
commento di gruvierazIrritante tanto è stupido.
commento di IlNinjaFilm simpatico! Voto: pienamente sufficiente.
commento di Yusaku87piacevole commedia
commento di danandre67Tra azione e commedia, un movimentato poliziesco senza troppe pretese sorretto quasi unicamente dal carismatico Jean Reno.
commento di Fanny Sallypoveraccio non è malvagio come film..fa anche ridere
commento di manuelascaliUna piacevole commedia, un po' sopra le righe.
commento di MichaelaTagliamo la testa al toro: il wasabi, per chi non lo sapesse, è un condimento pastoso verdognolo (sembra molto piccante) che si accompagna volentieri allo sushi. Visione del film risparmiata!
commento di moviemanfilm simpatico e spassoso.
commento di legolasdivertente
commento di bocchanFilm simpatico che si lascia guardare per poi essere facilmente dimenticato subito dopo… ma discretamente riuscito per passare 90 minuti senza pensare.
commento di BellociuffoSarò io, ma questo genere di film proprio non lo concepisco, noioso e alquanto fracassone, una grandissima baracconata… peccato per Reno, come sempre sornione ed ironico…
commento di RageAgainstBerluscaSENZA INFAMIA E SENZA LODE.UN FILMETTO SENZA PRETESE CHE FA PASSARE UNA MEZZ'ORETTA SCARSA SENZA SOBBALZI NE' GUIZZI PARTICOLARI MA CHE E' ABBASTANZA AUTOIRONICO E STUPIDO PER ESSERE PASSABILE.
commento di superficie 213Attirata dalla strombazzata anteprima estiva del film, sono uscita a circa metà film, disgustata da tanta superficialità e pressapochismo registico e attoriale
commento di claireJean Reno è simpatico, il ritmo è quello tipico della commedia poliziesca alla francese: veloce, stupidotto, puerile ma divertente in più di un'occasione. Peccato che il finale sciupi un pò il politicamente scorretto dei restanti novanta minuti.
commento di MaurizioLibertiJean Reno è simpatico, il ritmo è quello tipico della commedia poliziesca alla francese: veloce, stupidotto, puerile ma divertente in più di un'occasione. Peccato che il finale sciupi un pò il politicamente scorretto dei restanti novanta minuti.
commento di MaurizioLiberti