Espandi menu
cerca
How to Have Sex

Regia di Molly Manning Walker vedi scheda film

Commenti brevi
  • Le paturnie adolescenziali di teen-agers britanniche in trasferta ellenica sono lo specchio credibile di una vacanza di valori che non tarda a dare i suoi frutti avvelenati. Oltre la superficie c'è un disincanto sincero; provate a darci un'occhiata!

    commento di maurizio73
  • Film sciocchezza.

    commento di gruvieraz
  • Questo mi sembra un film dei nostri tempi attuali,tanta superficialita',tanta leggerezza,sesso a parametro zero e qualche verbosita' che non porta a nulla.Il voto della scheda mi sembra davvero esagerato....comunque a chi e' piaciuto porto il mio rispetto...

    commento di ezio
  • In "How to Have Sex" si seguono tre ragazze in vacanza nel mentre cercano nello sballo una via di fuga per i loro corpi accalorati. Ma oltre la vacuità superficiale che con calcolata ripetitività veste le loro giornate in Grecia, è nella sessualità violata di Tara che il film scende in profondità per illuminare di tristezza la falsa leggerezza.

    commento di Peppe Comune
  • È nel conflitto interiore della protagonista, nella sua presa di coscienza di esser stata abusata, ovvero di aver 'subito' un atto sessuale da chi non ha colto - o meglio, ha finto di non cogliere - il senso del suo mancato trasporto, che il film guadagna forza, senso e potenza, assumendo via via le fattezze di un pugno nello stomaco ben assestato.

    leggi la recensione completa di pazuzu