Regia di Todd Haynes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Chi risulterà vincitore e chi vittima da questo gioco al massacro? Chi resta in piedi e chi distrutto da questo carnage che pareva un’oasi di tranquillità ed invece si rivela un dramma cannibale? Bellissimo, intenso film, da guardare con calma e attenzione per non farsi sfuggire il sotterraneo. Due enormi attrici dirette magistralmente. Voto 7
commento di michemarUn film verboso,tanto verboso che ha tratti mi è sopraggiunta la noia. Tipicamente americano....vi chiedo scusa,non l'ho molto amato. L'unica scena di sesso è stato pure un fallimento...
commento di ezioSonnacchioso e mal strutturato.
commento di gruvierazche cagata colossale
commento di SladkiiRiff di piano. Farfalla in primopiano. Palchi rosso oro del Petruzzelli. Cosa chiedere di più nella visione della messa in scena di un capolavoro di psicanalisi, assiepato su più palchi, modello corrida e arena?
leggi la recensione completa di gaiartChi ha condizionato chi alla fine...!?
leggi la recensione completa di imperiormax89Nel 2002 Lontano dal Paradiso, nel 2015 Carol.... buon ultimo il magnifico May December da vedere tutti e tre in modo consequenziale.
leggi la recensione completa di claudio1959“May December” è un fluido gioco di rimandi, analisi psicologiche, conflittualità sopite, personaggi ben tratteggiati, cast incisivo. La regia usa atmosfere, fotografia e musica per costruire un melò raggelato, inquieto e dall’umorismo nero; un elegante, misurato dramma da camera che racconta l’impossibilità di essere autentici o felici. Voto: 7.50
commento di Antonio_MontefalconeL'arrivo di Elizabeth nella vita di Gracie e della sua famiglia mette in luce e scopre problematiche latenti e ferite lontane nella vita di questa strana e sbilanciata coppia. Suggestiva incursione nei territori dei rapporti patologici tra le persone. Straordinarie Julianne Moore e Natalie Portman.
commento di pattilucchiniSebbene il soggetto romantico/famigliare non sia tra i miei preferiti, devo dire che lo sviluppo della trama e' diabolico, e le attrici eccezionali. In particolare la Portman. Non ho capito sinceramente il senso della colonna sonora (pianistica), che mi e' parsa disconnessa dal film e un po' sopra le righe. Rimane comunque la bellezza della trama.
commento di LordClam