Periodo della dinastia Qing, Corea del Sud. Kyeong-soo è un talentuoso agopuntorista cieco che lavora a corte. Non riesce a vedere nulla durante il giorno, ma, misteriosamente, di notte riesce a vedere come una persona normale. Una sera, Kyeong-soo è l'unico testimone della morte del principe ereditario. L'evento porta il re Injo alla follia. Kyeong-soo tenta di rivelare la verità dietro la morte dell'erede al trono, prima che la reazione scomposta del sovrano porti alla distruzione del regno.
Sarebbe l’apoteosi svergognata del trucco, e non di quello che va insieme al parrucco, ma del trucco estetico, cinematico, del trucco per acchiappare lo spettatore e per uncinarlo al film. Sarebbe svergognato questo uso percussionistico e sfacciato della musica nei momenti di maggiore suspense, quando il nostro protagonista - agopunturista mezzo cieco - deve svignarsela fra porte a… leggi tutto
Sarebbe l’apoteosi svergognata del trucco, e non di quello che va insieme al parrucco, ma del trucco estetico, cinematico, del trucco per acchiappare lo spettatore e per uncinarlo al film. Sarebbe svergognato questo uso percussionistico e sfacciato della musica nei momenti di maggiore suspense, quando il nostro protagonista - agopunturista mezzo cieco - deve svignarsela fra porte a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.