La studentessa Namuuna scivola su una buccia di banana e si rompe una gamba. Ora è costretta a trovare una sostituzione temporanea per il suo lavoro pomeridiano, un mestiere semplice ma che richiede molta discrezione. Chi meglio della timida e solitaria compagna di scuola Saruul per mantenere un segreto? Namuuna riesce a convincerla abbastanza facilmente e Saruul si trova presto dietro al bancone di un sexy shop, impiegata per conto della proprietaria del locale, eccentrica donna di mezza età che vive da sola con il suo gatto in un appartamento molto sofisticato.
Un po’ sorprende che uno dei migliori film della venticinquesima edizione del Far East Film Festival arrivi dalla Mongolia, con The Sales Girl, delicata e un po’ piccante storia che racconta il coming of age di Saruul (Bayartsetseg Bayangerel, modella e attrice), giovane studentessa universitaria dall’aspetto da ragazzina, costretta a studiare ingegneria nucleare per volere… leggi tutto
Un po’ sorprende che uno dei migliori film della venticinquesima edizione del Far East Film Festival arrivi dalla Mongolia, con The Sales Girl, delicata e un po’ piccante storia che racconta il coming of age di Saruul (Bayartsetseg Bayangerel, modella e attrice), giovane studentessa universitaria dall’aspetto da ragazzina, costretta a studiare ingegneria nucleare per volere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il sensibile racconto dell'evoluzione morale di una ragazza schiva e incerta, in bilico tra i lacci della propria adolescenza e la propria femminilità
leggi la recensione completa di darkglobe