In gioventù, Oda Nobunaga ottenne il soprannome di "il folle di Owari" a causa del suo comportamento bizzarro. In seguito sposò Nohime, ma la loro relazione non fu delle migliori. Il loro matrimonio nacque come unione politica per pacificare due regioni confinanti e ostili. Oda Nobunaga accettò Nohime come sua moglie con atteggiamento arrogante e autoritario, mentre Nohime mantenne un comportamento imperturbabile, scontrandosi volentieri e senza paura con il marito. I due furono come l'olio e l'acqua. ma quando un vasto esercito nemico, comandato da Imagawa Yoshimoto, attaccò Owari, Nobunaga riuscì a organizzare la controffensiva proprio grazie al sostegno e ai consigli di Nohime.
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
"Warring-couple and warring-armies saga".
"Warring-coupe and warring-armies saga"
Al Far East Festival nr. 25 è tempo del Giappone d’epoca feudale, e con il filmone in cappa e spada The Legend & Butterfly, del regista nipponico Otomo Keishi, la sensazione è proprio quella di tornare al cinema della… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
"Warring-couple and warring-armies saga".
"Warring-coupe and warring-armies saga"
Al Far East Festival nr. 25 è tempo del Giappone d’epoca feudale, e con il filmone in cappa e spada The Legend & Butterfly, del regista nipponico Otomo Keishi, la sensazione è proprio quella di tornare al cinema della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.