Kosuke è orfano di madre da quando aveva 14 anni e ha trascorso la sua adolescenza in un villaggio rurale dove è stato costretto a reprimere la propria omosessualità. Oggi Kosuke è cresciuto e lavora come redattore di una rivista di moda a Tokyo, dove incontra il personal trainer Ryuta. Kosuke e Ryuta sono attratti l'uno dall'altro e talvolta trascorrono del tempo con la madre di quest'ultimo, che ha cresciuto il figlio da sola. Un giorno, i due ragazzi si danno appuntamento per uscire insieme, ma Ryuta non si presenta.
Non staremo qui a chiarire una questione forse un po’ superflua, sulla differenza fra un tearjerker e un melodramma, fermo restando che esistono melodrammi tearjerker e che quindi non sono proprio termini con lo stesso peso specifico. Ma si dà per ipotesi che nel linguaggio comune a tearjerker si dà un’accezione più bassa, popolare, come se si parlasse di un film… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
"Superbly performed gay love drama".
Al Far East Festival nr. 25 è tempo di lasciarsi avvincere da Egoist, una storia d’amore travagliata che permette a due giovani ragazzi di incontrarsi e di intraprendere un percorso sentimentale che, nonostante l’affiatamento che li unirà, si rivelerà minato da una serie… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
"Superbly performed gay love drama".
Al Far East Festival nr. 25 è tempo di lasciarsi avvincere da Egoist, una storia d’amore travagliata che permette a due giovani ragazzi di incontrarsi e di intraprendere un percorso sentimentale che, nonostante l’affiatamento che li unirà, si rivelerà minato da una serie…
Non staremo qui a chiarire una questione forse un po’ superflua, sulla differenza fra un tearjerker e un melodramma, fermo restando che esistono melodrammi tearjerker e che quindi non sono proprio termini con lo stesso peso specifico. Ma si dà per ipotesi che nel linguaggio comune a tearjerker si dà un’accezione più bassa, popolare, come se si parlasse di un film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.