Trama
Due membri del Ministero degli affari esteri cinese hanno l'arduo compito di evacuare tutti i concittadini cinesi quando scoppia la guerra a Numia, nell'Africa del nord.
Due membri del Ministero degli affari esteri cinese hanno l'arduo compito di evacuare tutti i concittadini cinesi quando scoppia la guerra a Numia, nell'Africa del nord.
Il canovaccio del thriller geopolitico è più che testato, anche a partire dai fatti di cronaca: uno sparuto gruppo di ambasciatori e responsabili degli Affari Esteri di un Paese che devono salvare ed evacuare da un altro Paese in guerra i loro connazionali, per difenderli da scontri civili e guerriglie intestine. Si dà il caso che in Home Coming gli ambasciatori siano cinesi… leggi tutto
Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile si è conclusa la venticinquesima maratona dedicata al cinema dell'emisfero orientale del nostro… segue
Il canovaccio del thriller geopolitico è più che testato, anche a partire dai fatti di cronaca: uno sparuto gruppo di ambasciatori e responsabili degli Affari Esteri di un Paese che devono salvare ed evacuare da un altro Paese in guerra i loro connazionali, per difenderli da scontri civili e guerriglie intestine. Si dà il caso che in Home Coming gli ambasciatori siano cinesi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.