Una giornalista viene catturata dai ribelli che, durante la rivolta dei Simba, hanno messo a ferro e fuoco una zona del Congo. Per tentare di salvare la cronista viene mandato sul posto un battaglione di mercenari conosciuti con il nome di “Baschi rossi”. Nel corso della spedizione, si uniscono al gruppo la guida Alain e la sola dottoressa che esercita nella zona. L’operazione ha successo, ma il viaggio di ritorno si rivela molto più difficoltoso di quello d’andata.
Note
Mediocre coproduzione italo-tedesca. Kirk Morris, culturista veneziano (Adriano Bellini è il vero nome) per una volta non indossa le vesti di Maciste o di Sansone.
Un battaglione di mercenari deve salvare una giornalista durante la rivolta dei Simba nel Congo...Mario Siciliano (con lo pseudonimo di Marlon Sirko) firma un avvincente film di mercenari (argomento nel quale tornerà in futuro con il mediocre SCORTICATELI VIVI e il discreto ROLF) parlando di una guerra recente "ancora calda" ed anticipa opere come I 4 DELL'OCA SELVAGGIA e I MASTINI… leggi tutto
Un battaglione di mercenari deve salvare una giornalista durante la rivolta dei Simba nel Congo...Mario Siciliano (con lo pseudonimo di Marlon Sirko) firma un avvincente film di mercenari (argomento nel quale tornerà in futuro con il mediocre SCORTICATELI VIVI e il discreto ROLF) parlando di una guerra recente "ancora calda" ed anticipa opere come I 4 DELL'OCA SELVAGGIA e I MASTINI…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.