Espandi menu
cerca

Trama

L’isola-carcere Gorgona, a 19 miglia da Livorno, è l'ultima colonia penale agricola d’Europa. Su questo fazzoletto di terra, circa novanta detenuti intraprendono un percorso riabilitativo basato sul lavoro, che va dalla cura del bestiame alle attività nei campi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaMarciano di AndreaMarciano
6 stelle

Al di fuori di Gorgona c'è l'inferno È l'unico pensiero che mi è effettivamente passato per la testa durante la proiezione. Dopo Gorgona c'è l'entroterra, la penisola, che se non è proprio l'inferno è un purgatorio di anime rinchiuse in centri di detenzione orripilanti, animaleschi. Ed è proprio sul rapporto tra animali e uomini che gira… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

AndreaMarciano di AndreaMarciano
6 stelle

Al di fuori di Gorgona c'è l'inferno È l'unico pensiero che mi è effettivamente passato per la testa durante la proiezione. Dopo Gorgona c'è l'entroterra, la penisola, che se non è proprio l'inferno è un purgatorio di anime rinchiuse in centri di detenzione orripilanti, animaleschi. Ed è proprio sul rapporto tra animali e uomini che gira…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 2 ottobre 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito