Sofia, di origini calabresi, è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e si è trasferita a Milano dove vive con il coinquilino Alessandro. Mauro è il fratello di Sofia ed è, al contrario di lei, affidabile e amorevole. È sempre in guerra con la sorella, non ha mai lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro hanno anche un'unica cosa in comune, oltre al sangue: Michela, il primo e unico amore di Sofia che sta per sposarsi con Mauro. Quando Sofia si rende conto che sta per perdere la donna della sua vita, decide di tornare in Calabria. Il suo ritorno romperà ogni equilibrio preesistente.
Lui, Mauro, è un bravo ragazzo introverso e disponibile; lei, Sofia, è inaffidabile ed egocentrica ai massimi livelli. Fratello e sorella più differenti non si potrebbero immaginare: lui è rimasto in Calabria con la famiglia, lei si è trasferita a Milano in cerca di un futuro più stimolante. Ma una cosa accomuna Mauro e Sofia: la passione per Michela, ex… leggi tutto
Lui, Mauro, è un bravo ragazzo introverso e disponibile; lei, Sofia, è inaffidabile ed egocentrica ai massimi livelli. Fratello e sorella più differenti non si potrebbero immaginare: lui è rimasto in Calabria con la famiglia, lei si è trasferita a Milano in cerca di un futuro più stimolante. Ma una cosa accomuna Mauro e Sofia: la passione per Michela, ex…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.