Addormentata da seimila anni, Akasha - regina dei dannati e madre di tutti i vampiri - si è risvegliata, e con lei si ridestano le più tenebrose forze del Male. Toccherà al "non-morto" Lestat, che affascina i comuni mortali sotto le spoglie di una stella del rock, cercare di combattere e contrastare le creature agli ordini di Akasha. In palio c'è la sopravvivenza dell'intera umanità. L'affondo contro il look e l'insensatezza di certa musica è uno dei pregi del film, in cui gli unici che se la spassano sono gli attori. Da una pellicola con i vampiri, però, ci si aspetta un horror in piena regola o - in alternativa - una commedia/parodia, non un'esercitazione esangue come questa.
Tutto sommato un film gradevole. Dark e misterioso, nonostante l'inizio decisamente in stile commedia. Storia non entusiasmante, ma raccontata con gusto.
Questo film è un insulto alla vostra intelligenza 15 minuti dopo l'avvio diventa sempre peggio,per giunta è accompagnato da una fastidiosa colonna sonora spacca timpani.
Pessimo horror, personaggi completamente privi di carisma (Aaliyah, in particolare, è davvero patetica), storia inconcludente e assurda dal punto di vista della mitologia vampirica. Da salvare soltanto la bella colonna sonora.
A parte la colonna sonora da serie A il resto dovrebbe essere retrocesso alla serie C2 come la fiorentina (a parte la bellissima ed ultra eccitante Marguerite Moreau)! Patetico!
Filmetto piatto piatto che nullle aggiunge all'interminabili saghe vampiresche.Chi ha amato (non sono io tra questi) l'atmosfere di Intervista col Vampiro puo' non vederlo.Comunque vista la moria di Horror si salva un po' tutto.
VOTO : 5,5.
Ammetto che l’ho visto solo perché la protagonista, la cantante Aaliyah, è tragicamente scomparsa subito dopo la fine delle riprese.
Il film è stato pesantemente criticato, ed in buona parte a ben donde, ma forse anche per questo ero pronto al peggio e quindi qualcosa di decente ce l’ho visto.
Il peggio infatti non arriva, anche… leggi tutto
Atmosfere inquietanti, aura da film maledetto, una colonna sonora rock suadente e grintosa e un protagonista dalle movenze feline e lo sguardo magnetico!
Nonostante sia un piccolo b-movie non perfettamente riuscito (vista anche la povertà di mezzi), interpretato da un attore quasi sconosciuto, la Regina dei Dannati, ricrea abbastanza bene l’ambiente cupo, tenebroso, dolente e malinconico del… leggi tutto
Dalla serie nata dalla penna della scrittrice di successo Anne Rice, torna il vampiro Lestat, già interpretato da Tom Cruise ne Intervista col Vampiro (1994).
Rispetto al predecessore, La Regina dei Dannati è un film dalla spiccatissima carica erotica che punta tutto sulla resa visiva e sulle scenografie. Il vampiro persiste a essere l'eroe maledetto, che ricusa la sua… leggi tutto
Dalla serie nata dalla penna della scrittrice di successo Anne Rice, torna il vampiro Lestat, già interpretato da Tom Cruise ne Intervista col Vampiro (1994).
Rispetto al predecessore, La Regina dei Dannati è un film dalla spiccatissima carica erotica che punta tutto sulla resa visiva e sulle scenografie. Il vampiro persiste a essere l'eroe maledetto, che ricusa la sua…
La mia richiesta a partire da oggi è quello di chiedervi quali sono I vostri cinque horror preferiti seguendo le semplici regole de I sondaggi di Filmtv.
Il sondaggio inizia oggi e terminerá il 31…
La storia è piuttosto interessante, anche se la sceneggiatura sembra buttata lì un po' frettolosamente. In ogni caso questo film ha decisamente fascino. Il fascino della bellissima musica metal, che è forse il motivo migliore per cui il film merita di essere visto e rivisto. Il fascino delle suggestive scenografie e della cupa fotografia. E il fascino sensuale del fisico di Stuart Townsend.
QUESTO FILM E' A DIR POCO STUPENDOOOO...IL CAST E' MERAVIGLIOSO SOPRATTUTTO CON STUART TOWNSEND CHE CON IL SUO FASCINO E I SUOI OCCHI RIESCE A BUCARE LO SCHERMO CON OGNI SGUARDO...BRAVISSSIMO AD INTERPRETARE UN LESTAT FREDDO MA ALLO STESSO TEMPO ROMANTICO E DOLCE VERSO UNA DOLCE E INGENUA JESSE CHE SI INNAMORA PERDUTAMENTE DI LUI, CHIEDENDOGLI VARIE VOLTE DI TRASFORMRLA PER RESTARE AL SUO…
Avevo ammirato la sensualità ambigua e decadente de "Intervista col vampiro" e in particolare il diabolico e tormentato personaggio di Lestat, allora affidato a Tom Cruise; per questo motivo ho voluto vedere questo film che ne riprendeva il protagonista, ma è stato una delusione. Prima di tutto la storia non è molto originale e non coinvolge per nulla: c'è una regina dei vampiri che torna in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Tutto sommato un film gradevole. Dark e misterioso, nonostante l'inizio decisamente in stile commedia. Storia non entusiasmante, ma raccontata con gusto.
commento di bebabi34Abbastanza una cazzata. Già l'idea del vampiro rockstar è discutibile. Le musiche sono carine, ma di decente c'è poco altro, tutto molto piatto.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Questo film è un insulto alla vostra intelligenza 15 minuti dopo l'avvio diventa sempre peggio,per giunta è accompagnato da una fastidiosa colonna sonora spacca timpani.
commento di wang yuUno scandalo, vergognoso, sono arrivato alla fine solo perchè c'era Alyiah
commento di DanielDjPessimo horror, personaggi completamente privi di carisma (Aaliyah, in particolare, è davvero patetica), storia inconcludente e assurda dal punto di vista della mitologia vampirica. Da salvare soltanto la bella colonna sonora.
commento di Lucifero13A parte la colonna sonora da serie A il resto dovrebbe essere retrocesso alla serie C2 come la fiorentina (a parte la bellissima ed ultra eccitante Marguerite Moreau)! Patetico!
commento di RageAgainstBerluscaFilmetto piatto piatto che nullle aggiunge all'interminabili saghe vampiresche.Chi ha amato (non sono io tra questi) l'atmosfere di Intervista col Vampiro puo' non vederlo.Comunque vista la moria di Horror si salva un po' tutto.
commento di superficie 213