Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Keawe (Stefano Sabelli) compra da un uomo ricco (Ezio Marano) una bottiglia misteriosa contenente un diavolo. Per evitare che il proprietario vada all'Inferno, essa però deve essere rivenduta, ad un prezzo sempre inferiore e prima che sopraggiunga la morte.

Note

Dal racconto "The Bottle Imp" di Robert Louis Stevenson.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dimenticabile adattamento televisivo di "The Bottle Imp" di R. Louis Stevenson, girato e scritto come fosse una pièce teatrale. Staticità di messa in scena, scenografie modeste e stesso ambiente delle riprese ne fanno un monotono, noioso, oggi quasi inguardabile, esempio di sceneggiato pretestuoso e poco spettacolare.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Samoa, 1890. Robert Louis Stevenson narra ad alcuni abitanti dell'isola un'antica favola scozzese, per l'occasione adattata in uno dei suoi celebri racconti dei Mari del Sud. È la storia di Keawe (Stefano Sabelli), un giovane che acquista da un anziano benestante (Ezio Marano), per soli 50 dollari, una bottiglia al cui interno dimora un piccolo diavolo. Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Samoa, 1890. Robert Louis Stevenson narra ad alcuni abitanti dell'isola un'antica favola scozzese, per l'occasione adattata in uno dei suoi celebri racconti dei Mari del Sud. È la storia di Keawe (Stefano Sabelli), un giovane che acquista da un anziano benestante (Ezio Marano), per soli 50 dollari, una bottiglia al cui interno dimora un piccolo diavolo. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito