Trama
Maggie Healey, infermiera in un ospedale psichiatrico, comincia a nutrire seri dubbi sulla natura dei trattamenti sedativi effettuati dal dottor Jonathan Heckett su pazienti in stato di coma: le sue indagini condurranno a sviluppi inattesi.
Note
Basato su fatti reali, con la Linda Blair de "L'esorcista" nel ruolo principale.
Recensioni
Sfoglio la guida tv e vedo un film del 1990 in prima TV su Rete4! Pensavo si trattasse di un errore, invece era proprio una prima visione... finalmente, dopo 20 anni ce l'hanno fatta a trasmetterlo! E non è neanche male, almeno a me è piaciuto. Ok, forse è un po' troppo lento nello svolgimento di alcune scene, ma nel complesso è ok. L'ex satanassa Linda Blair recita bene e si presenta con… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
mah,non mi ha convinto.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Sfoglio la guida tv e vedo un film del 1990 in prima TV su Rete4! Pensavo si trattasse di un errore, invece era proprio una prima visione... finalmente, dopo 20 anni ce l'hanno fatta a trasmetterlo! E non è neanche male, almeno a me è piaciuto. Ok, forse è un po' troppo lento nello svolgimento di alcune scene, ma nel complesso è ok. L'ex satanassa Linda Blair recita bene e si presenta con…
leggi tutto
mah,non mi ha convinto.voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.