Dopo una rapina, Ted inganna i compari e nasconde il malloppo; viene gravemente ferito e, in fin di vita, affida la mappa al cacciatore Joe. Gli ex soci di Ted rintracciano Joe e lo torturano per farlo cantare, accecandolo; gli mettono poi alle costole Rosy, la corrotta tenutaria del saloon con lo scopo di farsi consegnare la mappa. Arrivati in prossimità del nascondiglio gli ex compagni di Ted si impossessano della preziosa cartina e mettono le mani sul bottino. Dovranno fare i conti con Joe che nel frattempo ha riacquistato la vista e non vede l'ora di vendicarsi.
Scritto in un quarto d’ora (da Jean Josipovici), girato in cinque giorni, interpretato da comparse rastrellate nei corridoi di Cinecittà, uno degli innumerevoli “spaghetti-western-spazzatura” nati sull’onda dello strepitoso successo dei film di Sergio Leone, prima e dei Trinità, della coppia Spencer-Hill (Carlo Pedersoli e Mario Girotti), poi. Le pistole… leggi tutto
Far west. Joe è un cacciatore che accidentalmente viene informato del luogo segreto dove un prezioso bottino è nascosto. Si tratta del ricavato di una rapina in banca che è conteso fra vari banditi, che chiaramente si mettono subito sulle tracce di Joe. C'è chi sostiene che dietro lo pseudonimo Hal Brady che firma la regia di questa pellicola si celi Alfonso Brescia;…
Scritto in un quarto d’ora (da Jean Josipovici), girato in cinque giorni, interpretato da comparse rastrellate nei corridoi di Cinecittà, uno degli innumerevoli “spaghetti-western-spazzatura” nati sull’onda dello strepitoso successo dei film di Sergio Leone, prima e dei Trinità, della coppia Spencer-Hill (Carlo Pedersoli e Mario Girotti), poi. Le pistole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
IL film non è male e non annoia.
commento di wang yu