La giovane April Flowers (Michelle Meyrink) è tenuta alla larga da possibili spasimanti per iniziativa della madre iperprotettiva (Barbara Harris), questo perché fuochi e fiamme tendono a sprigionarsi spontaneamente da piante, fiori e oggetti nei dintorni della ragazza, ogni qual volta i suoi ormoni vengono stimolati. Per ovviare al problema, spesso è necessario che April si porti appresso un estintore. Tuttavia le cose non stanno esattamente come sembrano e ci vorrà l'intuito dell'amico Andy (William O'Leary) per far luce sulla questione.
La versione leggera e spiritosa di Firestarter (1984)? Non esattamente. Ad essere buoni un'assoluta bizzarria, ad essere cattivi una stupidata colossale. Solo gli anni '80 potevano partorire un film del genere. Il finale convince poco: la mamma è sempre la mamma, certo, ma il fatto che la donna finisca per "farla franca" lascia piuttosto sbigottiti. leggi tutto
La versione leggera e spiritosa di Firestarter (1984)? Non esattamente. Ad essere buoni un'assoluta bizzarria, ad essere cattivi una stupidata colossale. Solo gli anni '80 potevano partorire un film del genere. Il finale convince poco: la mamma è sempre la mamma, certo, ma il fatto che la donna finisca per "farla franca" lascia piuttosto sbigottiti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.