Manuela Pipa Pelari non è più quella di una volta. La donna rigida e severa che si era fatta strada nel dipartimento di polizia federale, contravvenendo alle regole e celando oscuri segreti, ha finalmente deciso di cambiare vita. Dopo aver lasciato andare la spacciatrice Cornelia Villalba ed essersi licenziata, la sua vita cade a pezzi. Per aiutarla, la zia Alicia la convince a trasferirsi nella cittadina di La Quebrada, nel Nord dell'Argentina, dove Pipa si isola per dieci anni. In questa città trova la pace, la possibilità di ricominciare da capo e di riaprirsi al mondo. Pur essendosi ripromessa di non ricorrere più alla violenza, però, dopo la tragica morte di un'adolescente Pipa si ritrova esattamente al punto di partenza.
Tipico caso in cui la definizione spregiativa “film da Netflix” purtroppo viene a coincidere con l’inconfutabile realtà. Pellicola argentina, con la pampa di sfondo, nella quale forse solo le pecore recitano meglio dei protagonisti in una sorta di telenovela estrema sudamericana, in versione filmetto, con ridicolo crescendo di sangue gratuito e sparso a vanvera,… leggi tutto
Tipico caso in cui la definizione spregiativa “film da Netflix” purtroppo viene a coincidere con l’inconfutabile realtà. Pellicola argentina, con la pampa di sfondo, nella quale forse solo le pecore recitano meglio dei protagonisti in una sorta di telenovela estrema sudamericana, in versione filmetto, con ridicolo crescendo di sangue gratuito e sparso a vanvera,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.