La novantenne Thelma Post (June Squibb) viene ingannata da un truffatore telefonico che finge di essere suo nipote e decide di partire alla ricerca dell'anonimo criminale per reclamare ciò che le è stato rubato.
Proprio leggero questo film. Due cose si salvano : le rughe della protagonista, inquadrate da vicino. E Malcolm McDowell veramente un nr. 1. Peccato che la sua parte sia poco più di un cammello...... di un cameo. Se avessi saputo prima, non sarei andato a vederlo al cinema.
Film dedicato alla vera Thelma dal regista, ma anche a Richard Roundtree, che il film non ha potuto vederlo…… ma lo ha vissuto e ben interpretato. R.I.P.
AL CINEMA
La dolce nonnina ultranovantenne Thelma Post ha una figlia che la ama, un genero che la rispetta, un nipote in età teen un po' in crisi esistenziale che la segue e la aggiorna anche alle novità del mondo digitale ormai sempre più indispensabile. Tuttavia proprio dal mondo del web arriva una truffa che la trova spiazzata, e che la induce a credere alla falsa… leggi tutto
Thelma Stati Uniti d'America 2024 la trama: Thelma Post è una tostissima nonna di 93 anni che viene raggirata da Harvey un truffatore telefonico che si finge suo nipote. Parte così per una ricerca insidiosa per le strade di Van Nuys/Los Angeles, accompagnata da un amico fuggito dalla casa di riposo Ben e dal suo scooter rosso, per riprendersi ciò che le è stato… leggi tutto
Thelma Stati Uniti d'America 2024 la trama: Thelma Post è una tostissima nonna di 93 anni che viene raggirata da Harvey un truffatore telefonico che si finge suo nipote. Parte così per una ricerca insidiosa per le strade di Van Nuys/Los Angeles, accompagnata da un amico fuggito dalla casa di riposo Ben e dal suo scooter rosso, per riprendersi ciò che le è stato…
AL CINEMA
La dolce nonnina ultranovantenne Thelma Post ha una figlia che la ama, un genero che la rispetta, un nipote in età teen un po' in crisi esistenziale che la segue e la aggiorna anche alle novità del mondo digitale ormai sempre più indispensabile. Tuttavia proprio dal mondo del web arriva una truffa che la trova spiazzata, e che la induce a credere alla falsa…
Sarà una magra consolazione, dopo il derby perso nella serata di ieri, ma Inter. Due stelle sul cuore pare essere stato un vero e proprio successo. Con 240 sale l’evento Nexo ha incassato 681.000 euro…
Seconda stella a destra, questo è il cammino dell’Inter campione d’Italia. Inter. Due stelle sul cuore è l’evento Nexo Digital che celebra la seconda stella sul petto della squadra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Proprio leggero questo film. Due cose si salvano : le rughe della protagonista, inquadrate da vicino. E Malcolm McDowell veramente un nr. 1. Peccato che la sua parte sia poco più di un cammello...... di un cameo. Se avessi saputo prima, non sarei andato a vederlo al cinema.
commento di bobinoFilm dedicato alla vera Thelma dal regista, ma anche a Richard Roundtree, che il film non ha potuto vederlo…… ma lo ha vissuto e ben interpretato. R.I.P.
leggi la recensione completa di claudio1959