Regia di Marco Bellocchio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
'Facciamoci del male'... per me è un film troppo aulico e fuori dalla mia capacità di comprensione e tolleranza... Un film più che altro 'grottesco' alla Fellini. Mi ha lascaiato spiaggiato e senza forze a mezza via... che quella diritta era perduta da un pezzo. Voto 4.
commento di BradyFilm importante di un regista "impegnato"
leggi la recensione completa di Furetto60Ci sono dei cretini che vogliono credere di avere vissuto con una santa.
leggi la recensione completa di tafoBel film. Sicuramente il film di Bellocchio più riuscito degli ultimi anni. Mi ripropongo di rivederlo presto e di dargli la stella che forse sbagliando gli sto togliendo adesso.
commento di peaceandloveCapolavoro. valerioexist ma da dove salti fuori?
commento di OcchioAmo troppo questo autore per dargli un mediocre, comunque: che delusione…
commento di Zarathustra8
commento di nico8010
commento di incallitouno dei film più belli ed intensi della storia del cinema italiano,coraggioso e giusto, un vero capolavoro
commento di Dr.LynchUn film strano ma certamente bello e affascinante su un tema scottante come quello religioso. Molto bella l'interpretazione di Sergio Castellitto.
commento di florentia violaMERAVIGLIOSO,ONIRICO,MISTERIOSO,INTRIGANTE,OSCURO,KAFKIANO EPPUR SOLARE(A TRATTI),LUDICO,SACRALE,IERATICO…C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!!!!!!!!
commento di SONATINEAbbastanza "pesante",sicuramente da vedere piu' di una volta.Regia perfetta , attori in gran forma:tutti insieme a celebrare la rinascita del cinema italiano…VOTO 9
commento di gene55Non ho molto da dire: è un film bellissimo!
commento di AKHo visto da poco questo film,e pensavo…come si fa a dire che il cinema italiano è in agonia se poi abbiamo ancora registi come Bellochio?
commento di romina