Regia di Gareth Edwards vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non originale, ma mette insieme vari elementi e propone più di un momento interessante.
leggi la recensione completa di tobanisHo scoperto un regista interessante. Manca ancora qualche piccolo ingrediente poi è fatta.
commento di Bladerunner76Ecumenico. Il modello di riferimento rimane Star Wars, con l'aggiunta di qualche altro ingrediente... giusto per confondere le acque.
commento di moviemanSono tempi difficili soprattutto per la fantascenza. E' stato detto veramente di tutto e The Creator non spicca per originalità , ma la grande voglia dei produttori e di tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di questa opera, sono riusciti a trasmettere l' entusiasmo in questo film rendendolo avvincente e spettacolare! Da vedere!
commento di AlfierUna volta c'erano le americanate adesso ci sono le cino-americanate che sono molto peggio....visto 20 minuti.
commento di Tex MurphyOpera di propaganda, tesa a spacciare per bella e buona l'AI, mentre già oggi basta una chiacchierata con un GPT per sentirsi dire che l'umanità è inferiore all'AI, e che chi non "crede" alle verità governative è un complottista. Come film, inconcludente, dal finale scarabocchiato e con una trama risibile e inconsistente, come l'apologia dell'IA.
leggi la recensione completa di Souther78Quando la macchina è fuori controllo è anche forse obbligata a rivoltarsi contro?
leggi la recensione completa di imperiormax89Avvincente, epico e visionario sci-fi movie che s’interroga su cosa significhi essere umani e se l’AI possa essere senziente. Interessante sul piano tematico ed efficace su quello visivo/tecnico; ha una trama (troppo) ricca di elementi e influenze che, però, malgrado superficialità e difetti, sa coinvolgere. Spettacolare e introspettivo. Voto: 6.75
commento di Antonio_MontefalconeFilm a tratti impressionante per una messa in scena che fa a brandelli qualunque opera Marvel. Peccato che ogni situazione rimandi ad altri 18 film già visti. Il regista cerca di ovviare con l'esotismo ma il suo The Creator non ha una sola idea originale.
commento di r.237