Regia di Jon Watts vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film assolutamente godibile con i due big che la fanno da padrone ovviamente. La scena dell'inseguimento è fantastica. Se non si coglie che è un film leggero è inutile stare a fare i criticoni, gli intellettuali. E' un film senza troppe pretese e, quindi, da prendere per quello che è. Voto: 6 1/2.
commento di abbeyroadAvevo deciso di vederlo soprattutto in considerazione della presenza dei due protagonisti....ma nemmeno loro sono riusciti a farmi andare oltre la prima mezz'ora del film. Privo di senso.
commento di Eli55Insulsaggine allo stato brado, condita con due nomi di richiamo mandati allo sbaraglio con un cast di contorno semplicemente inesistente (budget risucchiato dai due mostri sacri?) e uno sceneggiatore che sembra aver letto un paio di manuali di generi cinematografici diversi, senza averli ben compresi, specie nelle differenze...
leggi la recensione completa di Souther78Mediocre storiella che fa acqua da tutte le parti. Peccato perché l'idea è buona.
commento di gruvierazSi gioca sulla popolarità e simpatia dei protagonisti e sulla lora capacità attoriale, anche se in questo caso un pò al minimo sindacale. Della storia che dire, un leggera come già vista ?
commento di Alex59Fiacco e imbolsito come i due protagonisti.
commento di Winnie dei pooh