Un mediatore professionista che lavora la criminalità organizzata viene assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma sul posto si presenta anche un altro collega e i due, solitamente abituati a lavorare come lupi solitari, sono costretti a collaborare quando scoprono che la loro serata sta precipitando fuori controllo in modi che nessuno poteva attendersi.
Film assolutamente godibile con i due big che la fanno da padrone ovviamente. La scena dell'inseguimento è fantastica. Se non si coglie che è un film leggero è inutile stare a fare i criticoni, gli intellettuali. E' un film senza troppe pretese e, quindi, da prendere per quello che è. Voto: 6 1/2.
Avevo deciso di vederlo soprattutto in considerazione della presenza dei due protagonisti....ma nemmeno loro sono riusciti a farmi andare oltre la prima mezz'ora del film. Privo di senso.
Insulsaggine allo stato brado, condita con due nomi di richiamo mandati allo sbaraglio con un cast di contorno semplicemente inesistente (budget risucchiato dai due mostri sacri?) e uno sceneggiatore che sembra aver letto un paio di manuali di generi cinematografici diversi, senza averli ben compresi, specie nelle differenze...
Si gioca sulla popolarità e simpatia dei protagonisti e sulla lora capacità attoriale, anche se in questo caso un pò al minimo sindacale.
Della storia che dire, un leggera come già vista ?
Venezia 81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Sembrava se ne uscisse in sala prima di approdare sulla piattaforma, poi Apple, che doveva distribuirlo in partnership con Sony, ha cambiato idea nonostante 'Wolfs" sia costato 105 milioni di dollari solamente per il cachet di Brad Pitt, George Clooney e del regista Jon Watts. Per quest'ultimo ne sono bastati 15 (ce ne… leggi tutto
Due "lupi solitari" si aggirano tra i grattacieli di New York. Sono Jack e Nick e "risolvono problemi". I clienti li chiamano, essi arrivano con discrezione, agiscono - eliminando le prove di un crimine o le tracce di un evento imbarazzante - e con altrettanta discrezione spariscono. Lavorano da soli; ma, per risolvere il problema di Margaret Kretzer, personaggio pubblico molto in vista,… leggi tutto
VENEZIA 81 - FUORI CONCORSO
Il regista degli ultimi tre Spider-Man, Jon Watts, si diverte a fare il Soderberg degli Eleven e Twelve, riducendo il numero degli addendi a due, e cucendo su misura dei due divi glamour tra i più conclamati ed in auge di Hollywood, in thriller/noir di pura confezione, quasi in modellino di plastica quanto finto e scontato, ove ogni tempo in scena è… leggi tutto
The Wolfs è uno di quei film che si potrebbe comodamente definire ruffiani, senza se e senza ma. Non è certo un capolavoro e la sufficienza la raggiungerebbe a fatica però non è così,
Assunto per coprire un crimine di alto profilo, un tuttofare si ritrova presto a dover avere a che fare con una serata fuori controllo quando è costretto a lavorare con…
Secondo quanto scritto dalla BBC, i protagonisti di questo film meritano un plauso per aver smontato la "mascolinità tossica". Purtroppo, la BBC è spazzatura esattamente come tutti i media mainstream, che sono poi l'espressione di un unico polo economico. Non possiamo dire "politico" o "ideologico", poichè dietro alla massoneria e ai Rothschild non c'è realmente…
“Sono Mr. Wolf. Risolvo problemi”
Appena appare il personaggio di George Clooney è praticamente impossibile non pensare al celeberrimo Mr. Wolf di Pulp Fiction interpretato da Harvey Keitel con il quale Quentin Tarantino rileggeva da par suo la figura del criminale chiamato a “ripulire” per il crimine organizzato i luoghi del delitto, eliminando…
Due "lupi solitari" si aggirano tra i grattacieli di New York. Sono Jack e Nick e "risolvono problemi". I clienti li chiamano, essi arrivano con discrezione, agiscono - eliminando le prove di un crimine o le tracce di un evento imbarazzante - e con altrettanta discrezione spariscono. Lavorano da soli; ma, per risolvere il problema di Margaret Kretzer, personaggio pubblico molto in vista,…
Venezia 81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Sembrava se ne uscisse in sala prima di approdare sulla piattaforma, poi Apple, che doveva distribuirlo in partnership con Sony, ha cambiato idea nonostante 'Wolfs" sia costato 105 milioni di dollari solamente per il cachet di Brad Pitt, George Clooney e del regista Jon Watts. Per quest'ultimo ne sono bastati 15 (ce ne…
Anche quest' anno l'avventura veneziana alla Mostra del cinema di Venezia è stata un tour de force appassionante, stancante certo, ma vissuto con il… segue
VENEZIA 81 - FUORI CONCORSO
Il regista degli ultimi tre Spider-Man, Jon Watts, si diverte a fare il Soderberg degli Eleven e Twelve, riducendo il numero degli addendi a due, e cucendo su misura dei due divi glamour tra i più conclamati ed in auge di Hollywood, in thriller/noir di pura confezione, quasi in modellino di plastica quanto finto e scontato, ove ogni tempo in scena è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Gigionesco ma guardabile
commento di ripley2001Film assolutamente godibile con i due big che la fanno da padrone ovviamente. La scena dell'inseguimento è fantastica. Se non si coglie che è un film leggero è inutile stare a fare i criticoni, gli intellettuali. E' un film senza troppe pretese e, quindi, da prendere per quello che è. Voto: 6 1/2.
commento di abbeyroadAvevo deciso di vederlo soprattutto in considerazione della presenza dei due protagonisti....ma nemmeno loro sono riusciti a farmi andare oltre la prima mezz'ora del film. Privo di senso.
commento di Eli55Insulsaggine allo stato brado, condita con due nomi di richiamo mandati allo sbaraglio con un cast di contorno semplicemente inesistente (budget risucchiato dai due mostri sacri?) e uno sceneggiatore che sembra aver letto un paio di manuali di generi cinematografici diversi, senza averli ben compresi, specie nelle differenze...
leggi la recensione completa di Souther78Mediocre storiella che fa acqua da tutte le parti. Peccato perché l'idea è buona.
commento di gruvierazSi gioca sulla popolarità e simpatia dei protagonisti e sulla lora capacità attoriale, anche se in questo caso un pò al minimo sindacale. Della storia che dire, un leggera come già vista ?
commento di Alex59Fiacco e imbolsito come i due protagonisti.
commento di Winnie dei pooh