Trama
Una casalinga solitaria e tormentata dall'ansia è costretta a affrontare un essere alieno che si è introdotto nella sua abitazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una casalinga solitaria e tormentata dall'ansia è costretta a affrontare un essere alieno che si è introdotto nella sua abitazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Con questo “No One Will Save You”, co-prodotto, scritto e diretto da Brian Duffield (“Jane Got a Gun”, “UnderWater”, “Spontaneous”, “Love and Monsters”), ecco finalmente, a distanza di oramai quasi un lustro, un film che può almeno parzialmente competere se non con l’inventiva almeno con la… leggi tutto
Brian Duffield, un semi sconosciuto mestierante, pensa di essere Joe Dante, quello dei bei tempi, quello degli ottanta, ma in realtà è Brian Duffield, anche se questo suo fanta-horror ha un certo spessore. La forza di questo film è, in primis, l'attrice, che fa, praticamente, un one-woman-show, nel ruolo di un'adolescente muta, orfana e in balìa di cattivissimi… leggi tutto
Brian Duffield, un semi sconosciuto mestierante, pensa di essere Joe Dante, quello dei bei tempi, quello degli ottanta, ma in realtà è Brian Duffield, anche se questo suo fanta-horror ha un certo spessore. La forza di questo film è, in primis, l'attrice, che fa, praticamente, un one-woman-show, nel ruolo di un'adolescente muta, orfana e in balìa di cattivissimi…
leggi tuttoA prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+ 3, di cui 1 introvabile per esplicita tautologia implicita) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori (3 Stephen Graham…
leggi tuttoCon questo “No One Will Save You”, co-prodotto, scritto e diretto da Brian Duffield (“Jane Got a Gun”, “UnderWater”, “Spontaneous”, “Love and Monsters”), ecco finalmente, a distanza di oramai quasi un lustro, un film che può almeno parzialmente competere se non con l’inventiva almeno con la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (6) vedi tutti
Banalizzazione del tema Alieni-Ufo. Lo spavento targato Disney, roba da ragazzini ed effetti speciali straordinari buttati in una sciocca sceneggiatura. Ennesimo spreco di risorse e idee. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Una banale rivisitazione di tematiche classiche. Il ritmo è buono ma il film è vuoto.Solo per chi ha tempo da perdere con gli amici e qualche pop-corn. Globalmente sconsigliato. Voto 5 risicatissimo.
commento di ivanobluSci-fi citazionista con venature thriller e drammatiche che ha il suo punto di forza, oltre che nella credibile interpretazione della giovane attrice protagonista, nella scelta di affidarsi solo a immagini e suoni e in un ritmo incalzante, capace di tenere incollati fino agli stranianti attimi finali.
commento di Fanny SallyDalla Disney un film così non me l'aspettavo. Riesce persino a infilarci, nel rispetto della sua tradizione, un lieto fine d'antan, seppur interferente e inquietante (e interpretabile).
commento di movieman“No One Will Save You” di Brian Duffield è un world/home/body/mind invasion - caratterizzato da un parossistico coacervo di citazionismo spinto e dotato di una sola linea di dialogo affidata all'ottima come sempre Kaitlyn Dever, qui one woman show - che intrattiene a dovere lo spettatore consapevole e smaliziato.
leggi la recensione completa di mckMolto azzardato l'espediente ideato da Brian Duffield di avere un'unica linea di dialogo per 93 minuti di film. Il problema però è che difficilmente ci si affeziona alla protagonista proprio perché non si comprende sino alla fine quale sia la sua storia e questo rende il film una semplice invasione aliena come tante già viste in passato.
commento di killerwatt