Regia di Peter Farrelly vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che un commento al film (che inizia benino ma poi si trascina indelebilmente), il mio è un messaggio a Scursuni: seriamente, ma in che mondo vivi? Che tristezza scrivi???
commento di silviodifedeE anche in questo film una coppia gay, basta sto pensando veramente di non andare più al cinema!
commento di scursuniSciocchezza cinematografica con propaganda omosessuale annessa e tutte le boiate moderne. Si salvano solo i primi 5 minuti
commento di gruvierazOpera interessante e godibile, che non annoia e stimola lo spettatore ad andare fino in fondo alla storia, con un John Cena decisamente nella parte. Peccato per le storture new-woke e ideologiche, che contaminano il film, imponendo un minimo di capacità di discernimento.
leggi la recensione completa di Souther78Peter Farrelly torna allo stile demenziale che rese famoso lui e il fratello Bobby (“Scemo più scemo”, Tutti pazzi per Mary”). Qui però il suo estro irriverente è un po’ frenato dalla lezione morale e dal conciliante. Cast simpatico, script convenzionale ma spassoso, ritmo incalzante. Una commedia leggera, non del tutto riuscita, però divertente.
commento di Antonio_Montefalcone