A partire dagli anni '60, la famiglia texana dei Von Erich diventa una vera e propria dinastia del wrestling professionistico. La loro mossa distintiva e più popolare è la Iron Claw, l'artiglio di ferro.
Di questi tempi che si critica sempre l’essere maschio più tossico (delle volte pure goffamente) dal punto di vista femminile, guarda caso tale tossicità la patiscono pure i maschi stessi.
I buoni propositi sono fondamentali per non rimanere spiaggiati in una stasi perenne, per guardare in avanti con fiducia costruendosi un futuro, per affrontare a testa alta le tante sfide che ogni cammino contempla. Al contempo, non devono diventare occludenti, fagocitando ogni altra priorità e assumendo la forma di un’ossessione che non ammette deroghe, tanto più quando una… leggi tutto
THE WARRIOR-THE IRON CLAW di Sean Durkin, regista a me sconosciuto, ma per chi volesse nella sua opera prima LA FUGA DI MARTHA ha diretto una giovane Elizabeth Olsen alla sua opera seconda…!
Detto ciò il film narra la storia vera (meno vera di quella reale che era pure peggiore) di Kevin Von Erich e della sua famiglia. Lui, suo padre Fritz, la madre Doris e i suoi fratelli… leggi tutto
THE WARRIOR-THE IRON CLAW di Sean Durkin, regista a me sconosciuto, ma per chi volesse nella sua opera prima LA FUGA DI MARTHA ha diretto una giovane Elizabeth Olsen alla sua opera seconda…!
Detto ciò il film narra la storia vera (meno vera di quella reale che era pure peggiore) di Kevin Von Erich e della sua famiglia. Lui, suo padre Fritz, la madre Doris e i suoi fratelli…
AL CINEMA
"Ragazzi, la nostra grandezza verrà misurata dalla nostra resistenza alle avversità".
La saga della famiglia di lottatori americani Von Erich dai '70 al nuovo millennio racchiude in sé tutto il materiale tossico che caratterizza lo stile di vita, dal cibo allo sport, dagli interessi all'indole, di una civiltà che pare giunta al suo limite di tolleranza,…
Tutto secondo le aspettative. Rispetto alla settimana scorsa non ci sono molte novità da segnalare. Povere creature! continua la sua grande marcia, restando in testa anche questa settimana e puntando a sfondare…
I buoni propositi sono fondamentali per non rimanere spiaggiati in una stasi perenne, per guardare in avanti con fiducia costruendosi un futuro, per affrontare a testa alta le tante sfide che ogni cammino contempla. Al contempo, non devono diventare occludenti, fagocitando ogni altra priorità e assumendo la forma di un’ossessione che non ammette deroghe, tanto più quando una…
Mentre si rischia di non trovare posto nei cinema monosala per assistere agli spettacoli serali di Povere creature! (il film ha già quasi superato i risultati di La favorita, il precedente film di Lanthimos, e a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tante lungaggini dispersive in particolar modo nella seconda parte; comunque sufficiente.
commento di gruvierazDi questi tempi che si critica sempre l’essere maschio più tossico (delle volte pure goffamente) dal punto di vista femminile, guarda caso tale tossicità la patiscono pure i maschi stessi.
leggi la recensione completa di imperiormax89