Regia di Kristoffer Borgli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non male, ma il film poteva metterla più sul metafisico che sul sociale. Sarebbe stata cosa più gradita.
commento di moviemanFilm molto strano, ha un suo perchè e si fa seguire fino alla fine.
leggi la recensione completa di tobanisSiamo menti controllate che sognano quel che ci entra nella testa dai new media a cui siamo incollati anche prima di andare a dormire: forse è questo uno dei messaggi del film e naturalmente non maca qualche spunto di critica all'idelogia Woke; vale la pena di vederlo anche per l''interpretazione di Kage. 7/10.
commento di logosUna chicca per cinefili incalliti
leggi la recensione completa di siro17non so, ci ho letto una piccola critica all'opinione pubblica che ha il pericoloso potere di affossare una persona in maniera superficiale. per questo motivo la prima parte del film l'ho apprezzata, poi nel finale si è un po'perso. Una delle scene finali mi ha ricordato "l'arte del sogno"
commento di argo979Se da un lato l'assurdità manifesta dell'assunto fornisce allo sceneggiatore la libertà di andare a parare dove vuole, sbizzarrendosi con zombi, funghi allucinogeni, alligatori in salotto e segretarie infoiate, dall'altro spegne la miccia del registro più cupo.
leggi la recensione completa di pazuzu