Trama
Un candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti è in procinto di recarsi nei Balcani per negoziare il rilascio di funzionari tenuti in ostaggio. Prima della sua partenza, però, viene in possesso di documenti che provano che l'attuale vicepresidente ha tentato di rinfocolare il conflitto nell'area in modo che l'economia americana potesse trarne vantaggio. L'uomo politico è deciso a porre termine alla situazione, ma l'attacco di alcuni agenti dei servizi segreti provoca il dirottamento dell'aereo e la morte del comandante. Toccherà a un ufficiale, totalmente a digiuno di tecniche di pilotaggio, l'incombenza di far atterrare il velivolo.
Recensioni
Concorde 909 è uno dei classici Action-movie americani fracassoni ma in questo caso però lo possiamo definire anche LADRONE: infatti questo film estirpa letteralmente delle scene da altri film (uno con Charles Bronson, uno con Jeff Fahey) e persino la scena finale più importante è palesemente rubata ad "Airport '80 - The concorde" (1979). Non per nulla Fred Olen Ray (ex wrestler) è… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Concorde 909 è uno dei classici Action-movie americani fracassoni ma in questo caso però lo possiamo definire anche LADRONE: infatti questo film estirpa letteralmente delle scene da altri film (uno con Charles Bronson, uno con Jeff Fahey) e persino la scena finale più importante è palesemente rubata ad "Airport '80 - The concorde" (1979). Non per nulla Fred Olen Ray (ex wrestler) è…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.