La notte in cui un gruppo vagamente affiliato di investitori dilettanti e abitanti di Internet è riuscito (temporaneamente) a sconfiggere uno dei più grandi fondi di investimento di Wall Street e ha ribaltato l'establishment, salvando il titolo di GameStop che i grandi investitori avevano deciso di affossare
Strutturato male, con un orribile colonna sonora invadente e fastidiosa, scene inutili messe a casaccio tanto per fare un po' di circo. Con propaganda omosessuale annessa. Peccato perché la storia è interessante.
Nel 2021 Wall Street sta affossando i titoli di GameStop, catena di videogiochi. L'influencer finanziario Keith Gill, meglio noto ai suoi followers come Roaring Kitty, decide di comprare una quantità enorme di azioni di GameStop, consigliando caldamente di fare altrettanto sui suoi canali social. Mantenendo saldo lo stock per svariati mesi, il titolo comincia ad assumere valore, fino a… leggi tutto
Cosa ci ha lasciato la pandemia di Covid-19 ? A molti di noi strascichi psicologici e medici. Al laureato in economia e impiegato; Keith Gill molto altro. Cresciuto in Massachusetts, sposato, padre di un bambino e con un patrimonio di poco più di 50.000 dollari; Keith, per mezzo del suo canale YouTube:Roaring Kitty, a luglio del 2020 è riuscito a forzare il mercato proponendo ai…
Nel 2021 Wall Street sta affossando i titoli di GameStop, catena di videogiochi. L'influencer finanziario Keith Gill, meglio noto ai suoi followers come Roaring Kitty, decide di comprare una quantità enorme di azioni di GameStop, consigliando caldamente di fare altrettanto sui suoi canali social. Mantenendo saldo lo stock per svariati mesi, il titolo comincia ad assumere valore, fino a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Strutturato male, con un orribile colonna sonora invadente e fastidiosa, scene inutili messe a casaccio tanto per fare un po' di circo. Con propaganda omosessuale annessa. Peccato perché la storia è interessante.
commento di gruvieraz