Regia di Edward Berger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante e, salvo alcune forzature, guardabile, non fosse altro che per un Fiennes al top.
leggi la recensione completa di tobanisNon mi è piaciuto
leggi la recensione completa di EdgGame of Thrones, ma tra le mura vaticane...
leggi la recensione completa di imperiormax89Datemi Ralph Fiennes e vi solleverò il mondo. Voto 7
commento di NikArduoCaratterizzato da una sceneggiatura forte, è un film di complotti e vanità personali. In evidenza Ralph Fiennes e un mefistofelico Sergio Castellitto. Ottima ambientazione vaticana.
commento di BrunoarceriFilm di impianto quasi teatrale chi lo va a vedere è bene che lo tenga presente .
leggi la recensione completa di marcelloantonelli1962Imbrogli, complotti e brogli in una Roma tenebrosa, tanto austera quanto misterica...
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirTecnicamente eccellente, ottimo cast. soggettivamente rivedibile in alcune scelte. Ben sceneggiato, giochi di potere ecclesiastici che affasciano ed intrigano. 8.5
commento di ange88Porporizzati da splendori e vari rossi. Ovattati nella cura della curia, 130 votanti cardinalizi si trovano tra intrighi, errori umani, vezzi e bieca amoralità a dover eleggere il nuovo Papa, dato che il precedente è mancato inaspettatamente.
leggi la recensione completa di gaiartRidiculum dominatur
leggi la recensione completa di leporello